Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2010, 11:00   #58
CAINO
Guest

predefinito

Ero a capo di un gruppo di amici nel quale anche Muccone ... già salendo da Portico i motociclisti incrociati mi segnalavano di andare piano ... ho pensato alla solita pattuglia di carabinieri e quindi fedele marciavo entro i limiti.
Dopo qualche Km. curva a destra che apre la vista sul proseguio della strada e compare la sagoma di una ambulanza ... la successiva curva a sinistra salendo è percorsa con timore ... man mano che mi avvicino un motociclista fa ampi segni di rallentare il semaforo è posto poco più avanti (circa 15 m), dalla fine curva saranno 30/40 metri.
Purtroppo devo passare su due ampi rivoli di sangue che scorrono per tutta la carreggiata; il motociclista è esamine a terra e stanno cercando di rianimarlo ... capisco subito però che ... troppo sangue ...
Il semaforo è rosso e siamo 10 moto, quindi i componenti più dietro si informano, si dice che è uscito dalla curva veloce e accorgendosi dell'auto ferma al semaforo dovrebbe aver pinzato forte perdendo l'anteriore (probabilmente a moto ancora piegata) ... ha sbattuto strisciando entrando sotto l'auto ed purtroppo ha reciso una femorale (ecco il motivo di tutto quel sangue).
Volutamente, essendo sensibile a questa cose, non ho guardato gli specchietti (resistendo alla tentazione) poco dopo è scattato il semaforo e un gran mal di stomaco mi è preso ... mi son dovuto fermare su una piazzola a sinistra appena percorsi 100 metri più o meno.
Per la cronaca era poco prima di mezzogiorno ... non riesco però a collegare un orario preciso.

Caino

Ultima modifica di CAINO; 02-05-2010 a 11:02