Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2010, 22:24   #12
Muccone1200GS
Mukkista

ubicazione: Umbria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stefano63 Visualizza il messaggio
Lo sventurato motociclista di ieri a quanto riportato dal Resto del Carlino é stato investito dall'auto che ha invaso la sua corsia di marcia, in un tratto rettilineo.

E qui ci puoi fare ben poco quando la sfortuna ti arriva addosso in formato SUV.

Il secondo caso che leggo ora, può darsi che sia accaduto in un senso unico alternato per lavori, posto praticamente in curva per chi scende dal Muraglione.

Posizione pericolosissima, se non si rispetta il limite di velocità.

Posso dire che a mio avviso, essendo passato di lì Venerdì, che i lavori non erano forse adeguatamente segnalati.

Lamps, Stefano.
Sicuramente la colpa è di quelli che stavano facendo i lavori. Inquanto non segnalato quasi per neinte. Lui saliva non scendeva!!! Ma bisogna anche dare la colpa alla folle velocità a cui vanno molti sulle strade. Ma io dico perchè non andare in pista!! Voi pensate solo a quello che avrebbe potuto causare se invece di una macchina ci fossimo stati noi 9 moto ferme ad aspettare il verde!! Pensate se ci fosse stata una famiglia con un camper e magari un bambino che dormiva nel letto posteriore! Mi dispiate tanto perchè PURTROPPO è morta una persona e amico motociclista. Ma oggi il nostro organizzatore ci aveva avvisato di stare particolarmente attinti a quel tratto di strada che è pieno di pazzi scatenati!!!! R.I.P Amico motociclista