Scusate se vado un po fuori argomento ma secondo me l'alternativa esiste.. ovvero il mitico "meccanico di fiducia"..

quello con cui puoi ancora parlare del più e del meno, quello che puoi invitare a prendere un caffè, quello che è appassionato come te e sa che sta mettendo le mani su di un territorio con lasciapassare temporaneo!

Il problema principale è che la casa madre fra un po ti invalida la garanzia se anche solo hai osato regolare la leva della frizione, figurarsi farla vedere da un altro meccanico.
E questo è il mio problema principale, perché il mio mecca di fiducia è talmente di fiducia che pensare di farla toccare da altri, pur ufficiali bmw, mi darà un certo fastidio, quando mi arriverà. Ma immagino che per i primi due anni non ci sia nulla da fare, più che altro per l'eventualità che sopravvengano problemi seri e per il discorso dell'elettronica custom. Ma per chi ha questo rapporto amore/odio (più odio che amore) per le officine ufficiali (non ho niente contro la bmw, ancora, ma la Yamaha a Genova lascia moooolto a desiderare) ed ha la garanzia scaduta, secondo me dovrebbe proprio cercarsi l'antico e saggio mecca di fiducia. Concordo con chi già pensi che si tratta ormai di materiale molto raro.. eh beh, si.

ma grazie a lui ho passato anni a spendere davvero molto poco e veder fare lavori davvero ben fatti.