Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-2010, 11:06   #58
Merk
Mukkista

L'avatar di Merk

ubicazione: Torino
predefinito

ieri ho ritirato il giessone nuovo, l'ho provato su e giù per le colline tra torino e asti . Mentre uscivo dalla città non girava benissimo, in partenza sbatacchiava in testa.. ma appena ho incominciato a farlo girare come si deve si è schiodato e ora gira che è una bellezza. Probabilmente aveva il catalizzatore che doveva "farsi" . Devo dire che effettivamente è più scorrevole in curva rispetto al mio ex adv e ho avuto la sensazione che non sia dovuto al minor freno motore ma alla centralina che la tiene leggermente accellerata. Cmq sono estremamente soddisfatto di aver venduto il bidonazzo ed essere tornato su una MOTO ! divertentissima, leggera, maneggevolissima e divertente... oltre che molto veloce... e dire che non sono mai salito oltre i 5000 giri. Ho tenuto i bauli dell'adv aggiungendo struttura e portapacchi. Così è veramente perfetta !

ho avuto anche la sensazione che l'antipattinamento sia meno "invasivo" , insomma non entra ad ogni buchetto o dosso... cosa che mi infastidiva molto sull'adv

Ultima modifica di Merk; 30-04-2010 a 11:28
Merk non è in linea   Rispondi quotando