Chicco, sulle scelte personali nessuno mette becco, Remo ha rimontato quella originale perchè dopo 40.000 km si è trovato bene, tu hai preferito cambiare, ok, ci sta.
Però non si può pensare che tutti abbiano la capacità, l'attrezzatura, la passione e il tempo per farsi le manutenzioni della moto; cioè, se tu e Belinassu siete capaci di farvele buon per voi, ma non è che si può dare neanche tanto implicitamente del fessacchiotto a LGS (o a tutti quelli che vanno da un meccanico autorizzato a farsi fare i lavori) perchè in concessionaria gli hanno preso 330 euro (tra l'altro io LGS lo conosco di persona e tutto è meno che fesso

)
Personalmente anch'io avrei comprato un kit tipo quella della Regina su ebay e me lo sarei montato, ma questo non vuol dire che LGS lo abbiano fregato e che i 330 euro siano una cifra assurda; è semplicemente una cifra diversa perchè è formata dal costo di materiali diversi e non comprende la manod'opera (di un'officina autorizzata) che facendomi il lavoro io non metto in conto.
Belinassu, ma sei furbo solo tu e coglioni tutti gli altri perchè non hanno il piacere che hai tu di manutenere personalmente il mezzo? fammi capire, perchè quando parti così a testa bassa senza tener conto delle legittime diversità delle persone mi dai da pensare