"punto di vista di mangiapolvere ha degli spunti di assoluta saggezza, spesso la approssimazione, il cazzeggio e l'incompetenza rischiano di diventare la sostanza "
Mi piacerebbe capire chi sono i competenti?! ho un pò di cose da chiedere hai professori e piloti della sezione!
AVVISO TUTTI CHE LE FACCINE MI SEMBRANO ROBA DA BAMBINI, NON MI PIACE USARLE SOPRATTUTTO IN SERIE, MA INDIPENDENTEMENTE DA QUESTO I MIEI POST VANNO PRESI SEMPRE ALLA LEGGERA.
E hai ragione, a te e mè non piace, ad altri si, si chiama democrazia..
Io penso che i problemi di incomprensioni web siano date dal fatto che la moto non si usa su internet, ma sulla strada! Bumoto ha perfettamente ragione..
La sezione tecnica dovrebbe, come per tutte le altre moto, essere il mecca nei box, il resto scambi opinioni e pareri e ci stanno battute e perculate..La moto non va dritta?! e che cacchio ci puoi fare sul forum?! io andrei da scardino in diretta, mica apro un 3d.La sella è scomoda? comprati la macchina, la marmitta si muove? fissala con qulche fascetta, è un bmw e l'hai pagata cara, e vuoi che il lavoro sia fatto con i guanti bianchi? complimenti ti hanno ciulato!O comprati i guanti bianchi e fattelo tu..Il cavalletto si arrugginisce? benvenuto sei dei nostri