Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2010, 09:18   #26
Mangiapolvere
Pivello Mukkista

ubicazione: Con il corpo qui e la testa altrove
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brusuillis Visualizza il messaggio
Mi dispiace che mangiapolvere continui ad usare quel tono così duro, non credo ce ne sia bisogno, ma dopotutto è da un suo post "freddino" che questo 3D è nato... un 3D sui 3D... mah!

Ehi mangiapolvere questo 3D ti sembra utile?

Ehm, non l'ho aperto io questo thread, e comunque si, mi sembra utile se non se ne è già discusso in passato.

Ma perchè se non metto le faccine i miei post sono freddi?
AVVISO TUTTI CHE LE FACCINE MI SEMBRANO ROBA DA BAMBINI, NON MI PIACE USARLE SOPRATTUTTO IN SERIE, MA INDIPENDENTEMENTE DA QUESTO I MIEI POST VANNO PRESI SEMPRE ALLA LEGGERA.
Scusate il caps ma voglio che si chiarisca un concetto: io non mi prendo sul serio in un forum, di qualsivoglia argomento, non me la prendo per come è gestito, per la gente che lo frequenta e per le risposte che ricevo. Aggiungiamo che sono pure l'ultimo arrivato... non sono mica venuto qui per fare il sovversivo, ma se mi viene data l'opportunità di dire la mia me la sfrutto... poi lascio a voi decidere come lo volete gestire, ne avete diritto per anzianità (intesa come data di registrazione!). La moto ormai l'ho presa e non mi resta molto da leggere, quindi per quanto mi riguarda si può cazzeggiare anche col meccanico nel box, ma magari a quelli nuovi nuovi un po' di ordine su quei POCHI thread di informazione generale non dispiace.