Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2010, 01:53   #17
zitromax80
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Lago di Garda
predefinito

Benvenuto!!
Guarda, io ho iniziato a 22 anni con Hornet e poi subito a fare un misto malefico strada/pista con Honda VTR e poi Yamaha R1..
Un giorno ho accompagnato a Faenza mio padre e mio zio alla prova delle moto BMW.. Io ho provato R1100S e poi mi sono fatto da parte, non mi piaceva per nulla.. Ma quasi per scherzo, verso fine giornata, mi hanno obbligato a provare l'RT.. Mi sono messo a piegare come un pirla sugli appennini e in curva salutavo gli altri motociclisti!! Amore a prima..piega!!
Mi ero detto che se mi fossi messo su moto turistiche avrei preso solamente una RT..
E così fu.. nel 2006, è arrivata una splendida R1150RT '03.. avevo 26 anni appena compiuti.. mi guardavano tutti strani da fermo, ma la stranezza aumentava quando ci si metteva a correre su Futa e Raticosa!! Poi ho venduto la pargola tra il 2007 e il 2008 quando sono partito per un master ed ero senza dindini!!
Ma nel 2009 sono tornato in moto.. moto da aperitivo,, Triumph Speed Triple.. 2700Km e poi venduta.. Ora, da un mese. R1200RT '08..tornato al mitico bradipo!!
zitromax80 non è in linea   Rispondi quotando