Quote:
Originariamente inviata da mcerasoli
Dollyg, gli Europei sono probabilmente più avanti e i risultati sportivi nelle competizioni sono lì a dimostrarlo, come giustamente dici tu. Il problema, a mio avviso, sorge quando bisogna coniugare tecnologia con affidabilità e costi di mercato.
|
Appunto!
E proprio per i motivi che ho scritto sopra, gli Europei non possono competere con i costi di mercato.
Quindi gli europei, per contrastarli, ci mettono quello che hanno....il "cranio"
Quote:
|
troppo arretrati (forse guzzi ???).
|
Guzzi, se avesse i soldi, non sarebbe per niente arretrata di tecnologia e nella storia lo ha sempre dimostrato

e se avesse dipendenti a costi bassissimi non sarebbe arretrata nemmeno ora, ci puoi giurare!
Quote:
|
Non sapevo che in Giappone le condizioni di vita e lavoro fossero così dure, pensavo che certe cose accadessero solo in Cina
|
Come dice quel fenomeno di Gioxx, oggi molto meno, anche perchè risentono molto di questa crisi mondiale e perchè comunque, tutti si cerca di "migliorare (anche nell'animo)
Ma se il jap è stata e forse è quella potenza economica che tutti conosciamo, i motivi sono in grandissima parte dovuti a quello che ho scritto, (non tutti, ovviamente)ma non certo perchè sono dei grandissimi scopritori di tecnologie.