Quote:
Originariamente inviata da mcerasoli
Certo, sarebbe bello avere entrambi però , le economie produttive non lo consentono.
|
E' verissimo, ma i dentisti queste cose non le capiscono
Quote:
|
Dollyg, ma perchè ti stanno così "antipatici" i jappo ?
|
Ok!
Perchè è gente subdola
Perchè da sempre copiano le tecnologie degli altri (è vero! migliorandola!)
Perchè da sempre usano repressione psicologica verso il loro popolo facendogli credere che il jappo è il più forte al mondo e facendoli lavorare come bestie, 18-20 ore al giorno e non è una balla. ( ho un amico che da anni lavora in jappo, e mi racconta che ancora oggi, anche se meno che negli anni indietro,( finalmente anche loro sono in crisi) sui trasporti pubblici in genere, molta gente deve essere aiutata a salire perchè non c'e la fà dalla stanchezza, e molti che vanno a piedi, si addormentano in piedi appoggiati ai semafori aspettando che venga verde e mi dice che devono lavorare cosi tanto perchè secondo loro, gli operai,(e ne sono convinti, come i camicaze) è l'unico modo per servire il jappo, altrimenti vengono umiliati davanti a tutti.)
Perchè è in questo modo che hanno costi di produzione molto bassi... e poi fanno i gradassi di fronte al mondo.
Ecco perchè vorrei vedere honda, per esempio, in Australia o in Italia.
Poi ho ancora da dire......ma mi fermo!
Io non ho studiato molto (non ho potuto) ma ho studiato e studio tutt'ora la vita giorno per giorno, credo a quello che vedo e a quello che solo gli amici fidati mi raccontano e vedo che nelle auto, f1, gli europei sono molto più avanti, mi pare evidente, o no!
Sono loro che vincono!
E vedo sulle moto, gp e super bike, che gli italiani sono oltre, o no!
Yamaha tutt'ora e Honda vinceva quando c'erano Valentino e i suoi meccanici, ora con il ca@@o che vince, o no!
E' un dato di fatto, che si vede e che è evidente, non capisco perchè negare che gli europei sono più avanti.