Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
se brevetti qualcosa è perchè hai fatto una cosa nuova e non vuoi che altri te la copino.
|
Minchia Pac

questa si che è una novità
Su 4 cazz@te che hai scritto 3 sono per darmi ragione......strano!
Oppure non te ne sei reso conto!
Quote:
|
la bmw ha brevettato la spugnetta per i freni
|
Verissimo, sicuramente honda la copiata e poi l'ha migliorata (non sò per farne cosa

)
Quote:
|
sulla superiorità tecnologica dell'una o dell'altra è difficile parlarne
|
Quando si parla di tecnologia si intende ai max livelli, (delle auto non me ne frega una cippa, anche se ferrari, audi, bmw, mercedes, sono avanti una vita o contesti anche questo!)
Quindi, gp e super bike, dimmi quali sono le migliori, ( a parte la yamaha, che comunque se non fosse per un europeo, in questo caso il Dottore, sarebbe ancora a raspare nelle retrovie) perchè è lì che vedi tecnologia talento e cranio.
I tuoi jappo hanno di buono i soldi e sappiamo fatti come (e non
voglio entrare nel merito) e una grandissima abilità di
copiare e migliorare.
Se la honda fosse nata e cresciuta per esempio in Australia piuttosto che in Nuova Zelanda non avrei nulla da recriminare.
Guarda Pac, lasciamo stare, altrimenti, per farmi capire, dovrei entrare in discorsi politici.
Credimi, non sono un talebano

e te lo voglio dimostrare;
A me la razza jappo piace molto...........nelle sale massaggio.....sono le migliori al mondo hanno una tecnica insuperabile e non hanno copiato da nessuno........credo

L'altro giorno mi è scappato l'occhio su una rivista, o letto che la moto più venduta non è una jappo, magari a scritto una cazzata, sai come sono sti giornalisti!
O magari (e non scherzo) ho letto male io.
Quote:
|
sul k1300 non è che ci sia tutta questa innovazione tecnologica
|
Forse non ci siamo capiti........io non ho mai detto questo

E comunque (anche se non me ne frega niente) la k è qualche anno che c'è, con tecnologie niente male