gigioski, io misono un pò scocciato di leggere questo "monologo"!!!
Purtroppo che tu scriva su queste pagine le "tue" sensazioni, le "tue" vicissitudini con la frizione purtroppo non ci permetti di darti una mano perchè oltre al fatto che la probabilità che uno stesso evento capiti alla stessa moto per 4/5 volte è talmente remota che pare tu ci stia prendendo per il culo!!! C'è il fatto che gli "attori" sono sempre gli stessi: tu, la tua moto, ed il tuo meccanico! A questo punto per la tua stessa sopravvivenza ad una eventuale "depressione" ti consigli caldamente e molto amichevolmente di CAMBIARE immediatamente meccanico!!! Per quanto bravo questo sia, hai assolutamente bisogno di una seconda versione dei fatti, che purtroppo in queste pagine noi non possiamo assolutamente darti! Ho parlato al Magher di questo tuo problema, ci siamo riletti tutto il 3D, a suo dire è necessario vedere di persona le cose per poter giudicare! Vedere i materiali difettati e soprattutto la "manualità" dell'intervento!
Naturalmente questo mio post è amichevole, non sono assolutamente scocciato... ma se solo penso a quello che ho fatto sabato con la mia frizione, mi viene da piangere! Eppure è lì, come fosse montata da ieri! 51.000 km!!!
CAMBIA MECCANICO!!!