Discussione: F800R in pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2010, 21:40   #26
robeianni
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: vercelli
Smile in pista

come promesso ,dopo la giornata al franciacorta ..ecco le mie impressioni sul comportamento della f880r in pista....
premetto che scarico sc, filtro bmc e gomme dragon supercorsa e kit matris sono l'equipaggiamento del mio mezzo..
Il cambio perfetto sia in cambiate veloci quasi senza frizione sia in scalate decise tipo 5°/2°
la moto e' decisamente guidabile ,stabile e grazie al kit forcelle,in staccata mi sono preso diverse soddisfazioni!!! ma patisce veramente di brutto la carenza di cv in rettilineo dove mi hanno portato via di tutto..
Freni e ciclistica sono i punti di forza di questo modello (no abs) le gomme aiutano ma ho tenuto a bada mostri sacri (streetfighter compresi) solo grazie all'agilita' e percorrenza ,certo bisogna veramente spremerla per avere delle performance competitive con dei 6oo four ma in fondo non e' nata per la pista per cui ha fatto fin troppo .
concludendo e' decisamente divertente ,ci si puo' divertire e con un po' di esperienza si puo' rendere la vita difficile a molti mezzi piu' costosi e blasonati......a patto che ci siano molte curve e pochi rettilinei