....Confort twin spark.... semplicemente non esiste nessun 850 twin spark.
Irasty, come si fa ad individuare la fonte di un rumore al computer? e se viene da sotto al serbatoio? il coperchio della strumentazione è stato rimosso e sotto è tutto a posto? il telaietto reggi faro/strumentazione è fissato con tutte le viti? hai o hai tolto o cambiato il parabrezza? ecc.ecc.
Perdona se non ho capito il tuo primo post, ma eliminando il catalizzatore e mettendo una centralina pensi di poter paragonare le prestazioni della nostra 850 al nuovo 1200 che ha 35 CV in più e pesa qualcosa in meno? perchè quello è il termine di paragone che hai inserito. Se togli il catalizzatore, informati con cosa è meglio sostituirlo, mi sembra di ricordare che se si mette il raccordo a "Y" dei collettori si perde in basso, e con la 850 non è che in alto trovi molto. Io di tunning non me ne intendo, preferisco cercare di conservare tutto originale, le poche modifiche che ho fatto sono finalizzate solo alla comodità (sella) alla sicurezza (tubi freno in treccia metallica) e lo sfizio del termometro dell'olio, per tenerlo sempre d'occhio. Ti auguro un buon lavoro, divertiti.
Ultima modifica di SKA; 25-04-2010 a 21:53
|