Quote:
Originariamente inviata da vitoskii
Non ho avuto modo di leggere tutti i post.....ci vorrebbe una vita!
ho sotto da 3-4000 km le ANAKEE 2: tenuta eccellente e ottimo grip ma..............ho notato soltanto ieri, che oltre i 150 orari (non vado quasi mai a quelle velocità) dalla ruota post arriva un rumore sordo tipo uuuuuuuuu. La pressione che ho è 2.2/2.6.
Inoltre solo in 5 marcia intorno ai 3000 giri c'è un rumore appena avvertibile di uow.....uow...uow..
dato che questi rumori non li avevo mai notati prima penso provengano dalle gomme.
chi ha lo stesso problema??
|
Finalmente uno che sente quello che sento io, ho parlato a lungho e a più riprese col mio mecc, ho montato un treno di anakee 1 ed adesso un treno di anakee 2 sempre in quinta dai 3000 gr in poi sento questo maledetto uow uow siamo giunti alla conclusione che è una cosa dovuta alla trasmissione e non alla gomma

anche perche se vario marcia e non velocità (quindi vario giri motore) non si sente più
che gomme montavi prima , quando nn sentivi sta cosa?
Per il resto sono a 20000km due treni di anakee e non le cambierei per nulla al mondo mi sono trovato in situazioni veramente all estremo e non mi hanno mai tradito, in qualsiasi modalità di carico e con qlsiasi fondo stradale compreso mulattiere , dalla neve al caldo assurdo, hanno sempre fatto il loro dovere le usavo già sul mio vekkio transalp