Quote:
Originariamente inviata da scrambler250
Bione aspetta un attimo che l'ex proprietario della mia bufalina mi passa il nome del prodotto, poi lo acquisto pure io, e ti dico come si chiama (non è quello usato per la ceramica del lavandino è apposito per metalli) per far tornare belli nuovi gli scarichi.
Però il logo sulle borse non sta male, forse quello più piccolo era meno invasivo ma magari è servito per nascondere uno strappetto....
Sto per passare al police!!!!
|
Ok scrambler, attendo tue notizie, ti ringrazio della dritta, nonstante ho già dato ordini alla vecchia "mia madre" i provare con il CIF in crema, domani la blocco....
La questione dello stemma sulle borse, io ve la passo come l'hanno passata a me, attraverso un'amico che fino a 2 anni fa lavorava in ufficio stampa BMW, lo stemma sulle borse lo hanno quelle uscite direttamente dalla BMW italia, da quello che ricordo "me lo aveva spiegato parecchio tempo fa guarando il cruiser di un mio amico" dovrebbero essere quelli usati per le presentazioni...
Notizia da predere con le pinze.........
Dai dai, che dopo mi dici quale dei 2 manuri ritieni essere il più comodo, e poi meritata foto pubblicata.....