Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-2010, 23:19   #15
kbmw
Mukkista doc

L'avatar di kbmw

ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrior Visualizza il messaggio
Ciao Caro , no di certo , non pensare che in quell'occasione si possano improvvisare delle piccole sfide o quant'altro simili , non sono il tipo che deve dimostrare nulla per strada , vado semplicemente alla mia velocità , e mantengo sempre una distansa di sicurezza tale da scongiurare qualsiasi velleità agonistica.
Tra l'altro ho avuto come primo equipaggiamento le bridgeston e mi ci sono trovato strabene fino a 10 mila km , senza un minimo di cedimento , son un fans delle bridgeston , se ho montato le michelin per questa occasione , è semplicemente perche non conoscendole mi sono fidato di tutti voi qui su questo divertentissimo ed utilissimo forum e tutti che mi consigliavano le pr2 , e quindi mi sono detto , perche no !! e devo dire che il popolo ha avuto ragione ..
Tutto qui , ps. comunque se per il giro vuoi stare dietro a me , sono contento , ma attenzione che potresti annoiarti.
Dai su che scherzo (veramente) vedrai che quando ci conosceremo tutti ci sarà da farsi due risate in allegria e divertirsi .
tranquillo

lungi da me improvvisare sfide o altro !

intendevo che, seguendo chi conosce le strade, mi da piu' fiducia che guidare 'a vista' in strade sconosciute .

un lampeggio
kbmw non è in linea   Rispondi quotando