Buona sera a tutti,
sono nuovo e gradirei un po' di scambio sulle gomme per la mia F800Gs.
Parto col raccontare la mia "storia".
Bridgestone BW di primo equipaggiamento: percorsi poco più di 10.000 km; assolutamente finita l'anteriore; buona tenuta anche da consumate.
Montate la scorsa primavera le Pirelli Scorpion trail: ottime sensazioni fino ai 7/8.000 km....poi sensazione di perdita (in più di un caso nemmeno una sensazione) dell'anteriore. percorsi al momento altri 10.000 km.
Non mi interessa cambiare le gomme quando sono finite; preferisco cambiarle una volta l'anno ed essere sicuro al massimo (percorro circa 10.000 km l'anno)
ero orientato per provare un nuovo treno di gomme e indagando qua e la volevo provare le Continental conti trail attack....poi ho scoperto le nuove Dunlop TR91 ma sfortunatamente per noi possessori dell'F800GS non hanno prodotto il codice di velocità del nostro libretto! Esistono in H mentre dobbiamo montare codice di velocità in V. Speriamo il prossimo anno producano anche la gomma per la nostra moto perchè Dunlop ha una buona tradizione per le gomme da moto ed essendo un prodotto nuovo nuovo del 2010 non penso siano male, anzi!
Qualcuno ha mai usato le Conti trail attack? e le Anakee? ....intendo sulla nostra moto.
Grazie mille a tutti,
Matt.
|