Arrivato e installato (supporto migsel). Il montaggio è semplicissimo e, seguendo le indicazioni di Mod, ho fatto passare il cavo nello spazio esistente tra palpebra e cupolino. Ho un unico dubbio: come posizionare il TTR2? Mettendolo in direzione visuale strada, il parabrezza rimane sollevato poco sopra la linea gli occhi (posizione che non gradisco perché trovo che distorca), altrimenti, sempre per mantenere il navi in direzione percorso, bisogna abbassarlo, ma così copre la parte superiore del quadro strumenti (quella in cui ci sono le spie di servizio, per intenderci). L'altra alternativa è quella di proiettarlo verso il pilota. Questa mi sembra la posizione migliore perché non ha alcuna interferenza con il cupolino, il quadro strumenti ed è in linea con la visuale strada. ..... Ma non mi piace esteticamente (mi ricorda alien che esce dal ventre). Per adesso l'ho posizionato sulla dx lasciando la staffa parallela al terreno. Voi come avete fatto? Guardando le varie foto avevo un'idea diversa ma hanno tutte il garmin. Forse la staffa del TT è più lunga?
Ultima modifica di perrypa; 23-04-2010 a 08:40
|