Discussione: F650/800GS-Frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2010, 11:29   #94
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito

Non ho mica capito, posso solo dirti che i possessori di k ne hanno da dire, anche sulla frizione idraulica..Di bmw e assistenza ufficile, mi ci faccio il bidet alla mattina, fin che pago le fatture e non chiedo soldi a nessuno, la moto decido io cosa farne, e dove portarla, come è sempre stato.Guarda caso vado alla honda, di bm mi rimane poco magher/bg! Sull'assistenza bmw faccio un bel repulisti, trovare piadinari non è difficile, ma se devo ridere vado a zelig, non in officina a pagamento!
gente che esaspera la moto, nel mondo, ce n'è parecchia, non sono due casi, per quello dico che non si può parlare di moto(modello) ma di caso!
In secondo luogo, sinceramente, con tutto rispetto, sarebbe interessante capire cosa dicono i meccanici, la frizione parte, grazie e arrivederci? caso puma? bha fate voi, il problema è vostro, e non penso che lo risolvi qua in questo 3d, puoi solo avere consigli, o come si è detto la pacca sulla spalla. Se il meccanico non dice niente, probabilmente non sa niente, tutto li, la moto è ferma e nessuno dice niente, se va bene cosi contenti tutti.Ma cosa mai si può cuocere una frizione in pochi km?
Mi sembrano post solo di lamentela, tutto li, non ci sono dati che facciano capire qualche cosa.Tanto vale scrivere sul monti per la canonica pacca.
qua nessuno difende bmw, ci mancherebbe con tutte le cazzate che hanno fatto