Ciao Svarzi, come è andata? Non lo so! Dopo aver fatto una bella lettera a Bmw mi ha scritto un email (
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=267848), da Milano mi è arrivata un email di circostanza nella quale si dispiacciono e si impegnano a risolvere la situazione ed a avere un occhio di riguardo. La classica email di circostanza! La moto è ancora dal meccanico che attende i pezzi da Bmw. Sembra non glieli stiano inviando. Non fare gli errori che ho fatto io riponendo troppa fiducia nel marchio Bmw. Ti consiglio fin da subito di fare una bella letterina visto che tutti i pezzi in sostituiti in garanzia hanno la garanzia della moto e l'estensione di m24 mesi sui pezzi sostituiti è valida solo se vengono pagati. Comunque il mio sarà un caso raro ma i miei 11.000 euro spesi sono uguali a quelli di tutti gli altri e se conto i giorni nei quali non ho usato la moto per 'sta c...o di frizione, un buon 10% di tempo è andato perso.
Comunque forse entro fine settimana me la consegnano. Poi deciderò cosa fare se venderla o dare altra fiducia a Bmw visto che ad agosto scade la garanzia globale. Richiederò se possibile un'estensione sui pezzi sostituiti. Certo è che se mi capita ancora un altro episodio legato alla frizione (nei prossimi 5.000 km) e non a me imputabile mi rivolgerò ad un legale o ad un'associazione di consumatori.
Non esistono più le bmw di una volta!
Ps: fai presente la mia esperienza al tuo meccanico.
Ciao