Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2010, 23:17   #13
kbmw
Mukkista doc

L'avatar di kbmw

ubicazione: modena
Arrow

ciao

percorsi altri 250 km tra sabato e domenica con nuove BT 023 , di cui 100 , sabato, sempre sotto pioggia battente.

sul bagnato mi hanno dato fiducia ,buon feeling nessun problema ; in pratica sono contento dell'acquisto , sia con asciutto che con bagnato vado anche un poco piu' forte / piano che con le Z6 INTERACT

pero' io non sono molto attendibile poiche', a differenza di tanti altri che hanno provato treni gomme diverse, i miei poco piu' di 200.000 km percorsi in 20 anni di moto sono sempre stati con BMW e sempre con METZELER, dai vecchi ME (non ricordo neanche la sigla 80 / 77 ???) fino agli ultimi Z6 INTERACT , quindi non ho gran che' da paragonare, ma mi sono sempre trovato bene e quindi non ho mai cambiato.

in ogni caso , se non fossero uscite le nuove BT 023 , per cambiare avrei montato MICHELIN PR2, che pero' tra l'altro mi sembrano anche piu' care.

per concludere, al raduno K di maggio , quindi saro' costretto ad accodarmi a Sgomma e Warrior per far vedere quanto sono performanti anche le BT 023

UN LAMPEGGIO
kbmw non č in linea   Rispondi quotando