Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2010, 16:25   #74
mcerasoli
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco Visualizza il messaggio
dicci di più sulla GTR...
Eccomi.

Dopo el disavventure del K1200S ho deciso di cambiare genere e marca e sono così passato la GTR1400.
l'ho presa a Novemre e quindi è il modello "vecchio".
Impressioni dopo 2000 Km.

Estetica: Qui il giudizio è soggettivo (a me piace) però ammetto che le bmw sono più personalie ricercate

Qualità costruttiva: Qui il giudizio è più articolato nel senso che la BMW appare dall'esterno costruita meglio ma poi, quando si va ad esaminarla afondo si scopre che la qualità intrinseca e non sempre percepibile è maggiore nella Kawa. A mio modesto parere. Diciamo che sembra costruita per durare di più.

Ergonomia: meglio BMW

Motore: Ho ritrovato il carattere che aveva il mio vecchio K sogliola. E' un motore linearissimo e pastoso. Non ha guizzi di potenza o di coppia. tira in modo elettrico da 1000 a 10.000 giri. Se vogliamo è poco emozionante però è molto comodo e rilassante. Il variatore di fase è inavvertibile

Trasmissione: Cambio e frizione perfetti. Cardano inavvertibile. Non ha alcun gioco e nessun effetto di tiro rilascio. Comoda la sesta overdive. 3500 giri per 130 Km/h. 18 Km/l

Ciclistica: Convenzionale. Io mi sento più a mio aggio che con la BMW però è una questioen di gusti. Molto maneggevole e stabile. Scende in piega con grande facilità e infonde grande sicurezza anche se non è un fulmine nei cambi di piega, visto il peso.

Direi che il motore è il vero punto forte. Puoi viaggiare in sesta a 1000 giri senza sussulti.
mcerasoli non è in linea   Rispondi quotando