Ciao Rob, 500 km di seguito non sono affatto un' utopia.... Non sarà la moto più comoda per i lunghi viaggi ma è talmente bello starci sopra che io la scorsa estate mi sono fatto 2.400 km in 4 giorni con tappe da 7/800 km (+ 2.400 per tornare a casa). Rimane ben bilanciata anche da carica, mentre per i trasferimenti autostradali avrei preferito una 6a più lunga per far girare il motore più lento. Anche la protezione dall' aria e dalle turbolenze non è il massimo sopra i 130 ma se guardi sul forum trovi un sacco di informazioni per porvi rimedio senza affrontare una spesa esagerata. La sella bassa di serie è un pò dura; io comunque la preferisco così. Per me la poltrona è solo quella di casa .....
Trovo che non sia il massimo per i trasferimenti autostradali ma sia godurioso nel misto lento e veloce. E' molto reattiva. In ogni caso.. autostrada=pallostrada e quindi cerco di farne il meno possibile. Non ti so dire quanto sia comoda per il passeggero perchè ho avuto poche occasioni di ospitarne una.