Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2010, 13:01   #8
Paolino57
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Paolino57
 
Registrato dal: 28 Dec 2009
ubicazione: Correggio
Messaggi: 30
predefinito

Aggiornamento:
purtroppo dopo aver rifatto più volte la calibrazione dello schermo, aver fatto il reset e quant'altro il problema permane.
In modo saltuario ma si comporta stranamente: Sabato in un giretto di 7 ore la parte GPS ha sempre funzionato correttamente, solo che a volte, anche durante il viaggio, mi cambiava videata come se l'avessi toccato, comportandosi però correttamente per la stragrande maggioranza del tempo.
La cosa da ridere (anche se potrebbe essere soltanto un caso) è che il momento in cui non ha mai fatto cilecca è stato mentre ero sotto la pioggia battente, tutto perfetto e risposte rapidissime.
Stamattina ho chiamato un centro assistenza e mi hanno detto questo: se non si è in garanzia di solito si fanno spedire l'apparecchio poi te ne offrono uno nuovo scontato di circa un centinaio di €. Quindi in pratica è inutile che il lo porti, visto che a 350 € si trovano quelli "ricondizionati" con 2 anni di garanzia (basta guardare su e-bay).
Qualcuno di voi ha già fatto l'esperienza di acquistare uno di questi "ricondizionati" ??
__________________
ADV 2017
Paolino57 non è in linea   Rispondi quotando