Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2010, 10:56   #385
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

però ragazzi, capisco la passione per sporcarsi le mani, la meccanica, il motore ecc ecc ecc, il bello di confrontarsi in un forum e di trasmettersi le rispettive esperienze e senza difficoltà ammetto che a 14 / 15 anni il motorino l'ho "truccato" anch'io e faceva più rumore di un elicottero Apache da combattimento,
ma zio cane!!!...
adesso quell'età lì l'abbiamo già passata tutti e le moto che abbiamo sotto il culo hanno tanti difetti meno che quello di essere scarse di motore; io vorrei veramente sapere chi sfrutta al 100% i cavalli che abbiamo se non ai semafori o sul dritto (ovvio, fatte le dovute eccezioni, ma sono in pochissimi)
La 800 GS è bella da godere così com'è senza troppe pretese, punto e fine. Per chi vuole correre su strada ci sono le 4 cilindri jap che costano molto meno e che hanno cavalli a iosa, per chi vuole fare il motocross deve guardare a qualcosa di più specifico, più leggero e anche con meno cavalli se vogliamo dirla tutta.
Tutto il resto per me non dico che sia noia perchè qualcosa da imparare c'è sempre, ma sono "pippe" in gran parte dovute al fatto che la stagione purtroppo stenta a partire (sabato io quell'altro pirla del doic spinti da astinenza da giri abbiamo preso acqua a vagonate ) e allora ci si perde un po' in queste fantasiose reminescenze pre adolescenziali.
Per non diventare ciechi, mettevi l'antiacqua e fate come i due pirla sopra citati, dopo si sta molto meglio e la moto va bene così com'è
MagnaAole non è in linea