Quote:
Originariamente inviata da Darkboxer
Quest' estate volevo andare a fare un giro da quelle parti, ma mi hai spaventato... ovviamente latitando le grandi metropoli..
|
Spetta. Fermo lì. Io ci vivo, e sono snervato dalla mancanza di strade decenti da raggiungere in giornata vicino Londra.
C'è da dire che la campagna è
bellissima e molti dei paesini anche. E non si può rinunciare a dell'ottimo Pub Food sulla via, oltretutto con le papere sotto al tavolo che elemosinano le patatine fritte
Non mi fido tanto più dei consigli dei locali perchè si sono rivelate belle sole.
Certo non mi aspetto Tolfa o la Val d'Orcia (uno dei miei personal favourites), ma cazzo...
Come mi ha detto un forumista su UKGSer:
"Sei coscente del fatto che sei dalla parte sbagliata del regno unito per guidare la moto?"
La scozia dovrebbe essere un'altra storia. Solo che, anche partendo da qui, mi servono 3 giorni, e costa pure parecchio...
Io ero uno di quelli, come molti qui, al week-end usciva e si macinava 5-600km di guida tra Lazio/Toscana/Umbria e tornava a casa la sera con le gambe che urlavano pietà, ma felice come una pasqua.
Il giro di ieri: 200km, ci abbiamo messo
un pomeriggio intero.
Per il traffico, e per il fatto che su queste strade io più di tanto non vado perchè ci stanno troppe intersezioni, incroci, muretti improvvisi a centro strada (SI A CENTRO STRADA).
Alcuni inglesi li vedi che partono sparati, ma gli puzza la vita.
Sto caldeggiando l'idea di cominciare a fare le scappate in Francia in giornata, ma anche in Bretagna e Normandia ci sono stato in viaggio nel 2004: bellissima, ma se vuoi "guidare" non è il massimo.
Sto attendendo con ansia la discesa in Italia per l'estate via moto. Di nuovo.