Io ho acquistato la mia GS 800 usata da un privato,ma aveva un'anno solo di vita, quindi con ancora uno di garanzia,ho risparmiato ben 2500€! Sono andato con mio cognato a vedere la moto e l'abbiamo ispezionata dal fanale alla marmitta chiedendo ogni minimo particolare, anche perchč dopo esser quasi stato gabbato da altri concessionari che mi spacciavano moto immacolate quando avevano chiari segni di una bella caduta avevo aperto un po' di pių gli occhi!
Abbiamo guardato TELAIO CARENE MANUBRIO MANOPOLE MARMITTA FORCELLE E PEDALINE (CHE IN CASO DI CADUTE SONO I PUNTI PIų ESPOSTI) abbiamo sentito il motore come ruggiva abbiamo fatto un giro di prova e tutto sembrava ok!
Beh devo dire che č stato il miglior acquisto che abbia mai fatto e dopo 8000 km in 7 mesi non so ancora quante volte la ricomprerei! Io penso che č solo fortuna (e mi riferisco solo al motore o ai pezzi elettrici non a veicoli danneggiati da incidenti)se una moto o una macchina dia problemi o meno!Conosco persone che dopo l'acquisto di una macchina nuova hanno avuto dopo mille problemi e persone che hanno acquistato una macchina di seconda mano e hanno percorso almeno 100 mila km senza nemmeno guardarle!........dopo tutto questo...che dire.....in bocca al lupo
|