Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2010, 16:22   #150
kRel
Pivello Mukkista

L'avatar di kRel

ubicazione: Roma . . .
predefinito

Ciao a tutti . . . finalmente ho fatto un pò d'off in quel dell'alto Lazio. Non sono caduto ma che strizza . . . e che "bucio di cu...o"... per via del fatto che non mi sono mai rilassato. Alla fine, dimenticate le fatiche mi sono detto: però . . .

A chi fosse innamorato del GS 1200 e lo volesse provare, molto sommessamente consiglio di provare il K1300 . . .
ha sempre due ruote, e Maiale, Remo, Ste02 e forse pure chiccof800 la portano sullo sterrato senza troppi patemi . . . (come del resto ho fatto io col k100rs 2 o 3000 anni fa), solo che rispetto al 1200GS stiamo VERAMENTE su un'altro pianeta. Provare per credere.

Avevo il K1200RS e vi confesso che con l'F800GS sono volutamente sceso di cilindrata, convinto che avrei avuto una moto "multistrada" e più facile . . . Non è stato così, quantomeno per la "facilità.

Il passaggio dal k100 al k1200 è stato immediato e indolore, ma è stato come passare da una serie 3 a una serie 7 tanto per fare un paragone automobilistico. Scendere dall'Aprilia Factory per salire sul K1200 e viceversa non è mai stato traumatico.

Passare dal k1200 al F800 è stato come passare da una serie 7 a una Fiat Campagnola . . . Non è così immediata come vuole sembrare.

Spero che ora Remo non dica anche a me:
Quote:
Originariamente inviata da -REMO- Visualizza il messaggio
fai ancora in tempo a darla indietro...

Ciao

PS
Nella sezione "Quelli che amano guardare il panorama" ho postato questo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=266355
Intendo andarci con la motina nuova . . .
Chi viene?

Ultima modifica di kRel; 16-04-2010 a 21:12
kRel non è in linea