Discussione: transalp-ini.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2010, 13:54   #42
teoris
Pivello Mukkista

L'avatar di teoris

ubicazione: Tra Milano e l'Oltrepo Pavese
predefinito

Ecco anche me!
Ho avuto dal 91 al 94 la prima serie (1987): azzurro metallizzato con le righe rosso-blu, cerchi oro e tamburo posteriore.
All'epoca l'ho "lasciata" per un TDM850 e, quando l'ho vista andarsene sul carrello dell'acquirente, ho avuto una stretta al cuore che lì per lì non ho capito più di tanto...in quegli anni l'ho usata molto, ma forse non l'ho capita a fondo, forse perché mi stavo orientando più verso un uso stradale delle due ruote.
Ho avuto la certezza di quello che sto dicendo quando, 2 anni fa, ho rimesso il sedere su quella di un amico (600 del 91) per qualche chilometro: ME NE SONO REINNAMORATO FOLLEMENTE!
Parere personale: la definirei davvero una moto totale...abbastanza potente/leggera/maneggevole per farci praticamente di tutto...
Se non fossi certo di venir buttato fuori di casa ricomprerei immediatamente un 600 (magari la serie col disco posteriore).
Non credo che la succesiva 650, alla fine, fosse al livello del 600, ma va detto che non la conosco per nulla, per cui lascio l'ardua sentenza a chi ne sa per esperienza diretta!
Riassunto: BELLA!

Ultima modifica di teoris; 16-04-2010 a 13:57
teoris non è in linea   Rispondi quotando