Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2010, 21:38   #14
uragano
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Friuli
predefinito

Visto che siamo in tema mi aggancio per un consiglio. attualmente sulla mia R1150R twinspark ho montato la seguente mod: Ho lasciato solo il catalizzatore centrale con un bel finale in acciaio inox al posto del terminale e in più ho una specie di eprom aggiuntiva che "inganna" la centralina ingrassando leggermente. Ha un bel rumore (non elevato anzi) ma ho paura che prima o poi mi fermino e notino qualcosa che non va...
Leggendo in giro ho visto che molti hanno ottenuto buoni risultati con filtro aria+Y+terminale+eprom.

Allora guardando in giro ho trovato il set completo della Laser con Y+terminale Duo-Tech+eprom con tutto l'occorrente per montarlo a un buon prezzo. Volevo sapere se questo kit della Laser è buono oppure se è meglio prendere qualcosa altro.

Io non cerco le prestazioni ma la mia moto è migliorata nell'erogazione e nella fluidità di marcia e vorrei mantenere o migliorare questa dote però avendo tutti i pezzi fondamentali per non dare troppo nell'occhio. Inoltre sarebbe bello non avere troppi intoppi o comlicazioni nel montaggio (sui 2 cavaletti, raccordi, ecc)

che dite?

Grazie
uragano non è in linea   Rispondi quotando