Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Si....
Però non voglio fare il bastiancontrario... ma se per rispiamiare 50 euro uno si deve fare 150km magari prendendo anche l'autostrada.. mi sembra un po un controsenso... capisco il giro... però mi sembra un pochino un controsenso...
Max
|
Ho specificato, mi pare, che non ci vado apposta, ma cerco di far collimare il cambio con uno dei miei viaggetti abituali.
Comunque una volta ci sono dovuto andare apposta perchè, quando montavo le Z6 Interact, l'anteriore per moto pesanti "front G" a BS qualche gommista non sapeva nemmeno che esistesse e quei due che si sono messi a cercarmela non hanno trovato alcuna giacenza presso i loro normali fornitori e mi hanno proposto di ordinarla in Germania, senza però potermi indicare una data di consegna presunta.
Uno, molto gentile, mi ha addirittura proposto d montarmi provvisoriamentre un pneumatico seminuovo che aveva in casa, per poi toglierlo all'arrivo di quello desiderato.
Mi è parso in quel caso molto più semplice fare un salto da Nik, in meno di tre ore andato,fatto pit stop e ritornato. Le spese sostenute per il viaggio ripagate abbondantemente col risparmio e SOPRATTUTTO le gomme del tipo che desideravo e quando lo desideravo.
In ogni caso a BS, almeno nei vari posti dove ho cercato io, per un treno di Z6 Interact per la mukka mi hanno chiesto ovunque almeno 325 eurotti..................