Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2010, 01:37   #56
holdy
Mukkista

L'avatar di holdy

ubicazione: Forlì
predefinito Re: Pielli Angel...un inferno!!!

Eppure non riesco a capire, evidentemente c'è qualcosa che non torna, io le Angel le ho montate sulla mia k1200s nella stagione calda, provenivo da gomme sportive come le RR e erano le prime gomme turistiche/stradli che abbia mai montato, mi sono trovato benissimo, le reputo fantastiche.
La geometri è giusta, neutra, scende in piega progressiva e ha un'ottima tenuta, magari meno grip ma comunque quanto basta per non mollare.
Ho letto di una r1100s che perdeva aderenza al posteriore con appena 80/90 cv, io con circa 170 cv raramente la sentivo muovere almposteriore, solo dopo diversi km tirati al limite incominciavano a lasciare qualche rigone nero sull'asfalto ma sempre controllabili con piacere per giunta mai all'improvvivo e sempre gestibile. Ci ho fatto anche due turni da 20 minuti a Imola e anche li non hanno mai mollato, se guardate le foto sul mio profilo vi rendete conto che non ero poi neanche tanto dritto. Sul bagnato facendo un passo di montagna con un acquazzone pauroso, dopo qualche km mi ero accorto che stavo guidando allegro come sull'asciutto. Poi ci ho fatto 9200 km, con le RR mai più di 4000, con le bt 016 2800 km e tutte portate quasi alla tela. Se queste metzeler M5 non fanno almeno 5000 km, mi sa che dopo rimonto le Angel.

Lamps holdy.

Sent from my iPhone using Tapatalk