Ciao ragazzi, come già avevo "predetto" in precedenza sono rimasto nuovamente a piedi con la frizione. E' mai possibile che dopo solo 3.800 km la frizione nuova di zecca mi ha abbandonato per l'ennesima volta? C...o la mia moto è nata male. Questa è la terza volta che mi rifanno la frizione e la moto ha percorso solo 14.500 km. Il meccanico non riesce a capire il perchè e scarica tutte le responsabilità e soluzioni alla casa madre. Non sanno cosa fare... prima mancava una rondella nell'assemblaggio della moto ora cosa mancherà?
- Agosto 2008 acquisto moto
- Settembre 2008 km 1.278 primo tagliando
- Gennaio 2009 km 4.400 guasto frizione. Intervento: regolazione frizione (meccanico)
- Febbraio 2009 km 5.243 guasto frizione.Intervento: "sostituzione parziale" frizione (meccanico)
- Giugno 2009 km 10.000 guasto frizione.Intervento: "sostituzione totale" frizione, montaggio rondella per spessore (meccanico)
- Settembre 2009 km 13.000 guasto frizione. Regolazione tensione filo frizione. (personalmente su autorizzazione del meccanico)
- Aprile 2010 km 14.600 guasto frizione. In attesa di diagnosi!?!?!
Vi sembra possibile? Eppure il meccanico sembra essere preparato,professionale ed ha certa fama ed esperienza in zona.
Si accettano consigli sul cosa fare e come gestire i rapporti con BMW. Faccio una bella lettera e contatto una associazione dei consumatori? Pretendere la sostituzione della moto visto che la sostituzione della frizione non è servita a nulla?
Ciao