Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2010, 23:10   #243
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

[QUOTE=TAG;4665971]
avrei potuto inventare mille scuse (gomme nuove, non mi fido, c'ho le borse laterali, c'ho il bauletto formato famiglia)...
in realtà è che non potevo tenere il suo ritmo indiavolato, con quella santa donna di mia moglie che aggrappatami in ogni dove non mi permetteva di buttarmi a destra e a sinistra col corpo e mi sentivo legato in posizione fissa con la moto da sbatacchiare di qua e di là...
poi magari non lo tenevo lo stesso il suo passo

Il fatto è che la K-GT, pur essendo una moto di notevole dimensioni interasse e peso, è talmente maneggevole e facile da condurre che ti fa dimenticare di stare sopra una due ruote da 300 kg e ti fa venire voglia ogno tanto di cimentarti, ben inteso su un passo di montagna non certo su un misto veloce perchè sarebbe tutto troppo facile, , con moto che hanno ben diversa destinazione d'uso, magari come è successo a te non curante di avere dietro anche la zavorra....

Onore alla K-GT se riesce a dare queste illusioni..ma togliamoci dalla testa che questa moto che dovrebbe limitarsi al confronto con FJ o GTR, possa competere con moto che bene che vada pesano un quintale in meno ed hanno un interasse ben più corto..

Comunque dalle foto si vede che le gomme sono state praticamente chiuse completamente...non starai rischiando un pò troppo TAG?... non costringermi ad essere solidale con tua moglie!!

Ultima modifica di Sgomma; 11-04-2010 a 23:13
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando