Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2010, 09:54   #34
giocondor
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

drummer,
ho rivissuto la mia esperienza di due settimane fa.... alla fine ho ordinato la Stelvio, arrivata venerdì in conce. Anche io sono stato trattato da cliente, verissimo è facile quando vendi due moto al mese (questi però vendono anche Piaggio e Aprilia, c'è sempre gente e le persone sono quelle), venerdì non ricevendo risposta a una mail mi sono presentato in conce, l'omo si vedeva che era affaticato da una intensa giornata di lavoro ma, invece di mandarmi a c....re, m'ha detto: mi sa che è arrivata oggi, per caso vuoi vederla??? Certo si perdono sui dettagli, ad esempio non sono stato capace di ottenere bauletto Trax originale (messo e tolto dagli accessori) ma lo capisco, probabilmente non ci sono i numeri per gestire la cosa decentemente.

domenica prox primo giro con la "mandria" di amici GS, tra cui un ADV di un anno appena acquistato con 5.000 km a 13.000euri!!!! vogliamo parlare di svalutazione???

sull'affidabilità, ho puntato sul fatto che con la vers 2010 siamo al secondo aggiornamento, qualcosa avranno pur fatto. date per buone le componenti fondamentali (meccanica Guzzi non penso meno collaudata del bmw) mi aspetto (v forum) qualche menata di componentistica, è scontato che una moto venduta in centinaia di pezzi sia meno consolidata di una fatta in decine di migliaia. Vi saprò dire.

Pregate (Bmwisti duri e puri inclusi), domenica gli amici mi massacrano, me ne diranno di ogni, pensate se poi ho un qualsiasi problemino

Ah, se ve ne pò fregà qualcosa, mi sa che mi tengo pure la mukka, mi offrono 2.000 euri per la R, a stò punto rottamo il plasticone e in città giro con quella, o no??
buona domenica (in moto, mi raccomando) a tutti
giocondor non è in linea   Rispondi quotando