Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2010, 21:51   #27
Stefano63
Romagnolo doc

L'avatar di Stefano63

ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
predefinito

Oggi Marco sono andato al Muraglione con un amico che ha un Suzuki 750.

Al ritorno ci si é attacco dietro un.............................Transalp 600, uno dei primi modelli quelli grigi con le bande blu.

Mica andavamo a spasso, e lui dietro.

Poi usciti dal primo paese in corrispondenza della curva dove é capitolato THE RED gli ho fatto cenno che rallentavo perché l'asfalto era "urendo"

Lui mi ha passato e ha fatto le due curve, come se fossero asfaltate di fresco e tirate come un bigliardo, dandomi almeno 40-50 metri.

Non ti dico che collo lungo mi ha fatto fare per ripigliarlo, e dopo il successivo paese, quando la situazione ho visto che si faceva molto veloce, anzi troppo veloce, ho preferito per sicurezza e salute, tirare i remi in barca e lasciarlo andare.

Morale della favola, noi qui a parlar di gomme, che a rigor di logica di dovrebbero far avere una moto attaccata a terra, come se avessimo la ragnatela di Spiderman sui cerchi.

E poi becchi un bravo pilota (anche se un pochino troppo spericolato) e con una moto inferiore e con delle gomme strettine strettine e mezze tappate, che ti fà vedere i sorci verdi, e non sono certo un "fermo"

Insomma, ma che scriviamo a fare tuttà stà roba se poi ci danno paga??

Lamps, Stefano.
BMW R1200GS Triple Black

Ultima modifica di Stefano63; 10-04-2010 a 22:06
Stefano63 non è in linea   Rispondi quotando