Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2010, 20:00   #11
alicepaolo
Pivello Mukkista

L'avatar di alicepaolo

ubicazione: prov bg
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SISCO Visualizza il messaggio
ANAKEE

Confermo le qualità delle Anakee solo vorrei avvisare, chi non le ha mai provate, che in piega ad un certo punto la moto sembra perdere un po' aderenza ma niente paura è solo il canale laterale del disegno del battistrada che ti fa avvertire questa strana sensaziuone. Ci si abitua subito...
Resta il fatto che hanno tanta aderenza e il posteriore non ti tradisce... anzi... ti avvisa... se capita la derapata è sempre controllabile
Montato stamani le Anakee2, arrivavo da BW spiattellate e per piegare la moto la dovevo buttare giù di forza.
I primi Km con le nuove erano da paura, appena accennavo a fare una piega mi sembrava che la moto cadesse, poi mi è venuto in mente quello che aveva scritto Sisco ed ho guidato come sapevo fare, le gomme infatti vanno bene ma la sensazione che ti dà il canale laterale è davvero strana.Superata la sensazione di non saper più fare le curve, ho ripreso fiducia, ho fatto 200 km e devo dire che non mi dispiacciono.