Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2010, 17:40   #33
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

non vorrei ripetermi visto che si parla di stelvio e di ntx ma invito i diffidenti a provarla
L'unico mio sincero consiglio è quello di poter contare su una officina affidabile, ma questa vale anche per le altre marche. Negli ultimi mesi mi pare che ci sia una inversione di tendenza: hanno tagliato molte concessionarie ma stanno qualificando molto meglio il personale delle officine.
Due settimane fa a lucca, pochi giorni prima del "porte aperte" hanno fatto una serata in officina invitando i clienti guzzi. Durante la serata hanno fatto un tagliando in diretta di una ntx alla presenta di tecnico guzzi.... mi pare che stiano cercando di puntare sulla qualità del prodotto facendo attenzione alla post vendita.

Sull'affidabilità posso dire ancora poco, ho fatto poco più di 10000 km e di problemi veri nemmeno l'ombra malgrado l'alluvione del Serchio a Natale e il flipper contro una barriera stradale qualche settimana fa. La stelvio è pesante ma è robusta.... provate a pesare la sella della stelvio e quella di qualsiasi altra moto.

Io l'ho provata, ho fatto le mie comparative e poi l'ho comprata. Sul valore dell'usato se ne possono raccontare tante.... se vuoi cambiarla ogni due anni allora è molto probabille che con guzzi perdi soldi.
Io le moto le uso quindi non mi sono mai posto il problema della rivendibilità
als non è in linea   Rispondi quotando