Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 12:10   #31
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Dicevo che "il tuo GS" e "la tua HD" non sono "le moto BMW" nè "le moto HD".

Per quanto riguarda la "statistica", io facevo riferimento diretto a quella della "affidabilità/indice di difettosità.. sulle spese per la manutenzione certo il raffronto "casalingo" è più immediato e realistico, a patto di tenere equiparati i parametri.
Poi...io con il mio K di 20 anni e tot km di cui una bella pacca miei di manutenzione ordinaria avrò speso ancora meno della tua HD... e di nuovo.. che significa?
(ho, 50.000 km son 3/4 tagliandi.. son 600 euro a botta per olii, filtri e qualche regolazione.. dove vai? Da Cartier? )

Anche la mia è ferma da un tot, se giro la chiave parte con 1/2 giro, e non avrei timori a partirci domani per andare a capo Nord, gomme a parte... e di nuovo... che significa?

Dei tottilioni di post sulla "affidabilità" ne ricordo sulle dita di una mano (il solito francese) che elencassero "scientificamente" lavori fatti, km percorsi, ecc... io con simili basi "statistiche" non ne azzardo..

PS: bada che -lato estetico/gusti personali a parte- io non ho idiosincrasie particolari verso nessuna marca.. ma questo lo sai, no?

Ultima modifica di paolo b; 09-04-2010 a 12:23
paolo b non è in linea   Rispondi quotando