Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 11:56   #4
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

[QUOTE=paolo b;4658895]

Quote:
Perdonami, ma che vuol dire? Hai i dati di difettosità/"affidabilità" per modello/anno/km di percorrenza/età delle varie case... o ti affidi alla solita (ma limitata, ammetterai) casistica "personale" od al massimo allargata al giro di qualche amico?
.... Paolo e ti sembra poco? Cioè io sono un semplice motociclista che per non sapere ne leggere ne scrivere (che è vero poi) faccio un calcolo personale semplice semplice e cioè: compro due moto di marche diverse, percorro lo stesso chilometraggio, poi faccio i conti sui costi delle manutenzioni ordinerie e mi accorgo che con una ho speso più di 2/3 in meno dell'altra, che altra statistica devo guardare per dire che quella moto ha costi di manutenzione più bassi??
Poi sai meglio di me "" che le statistiche le fa la strada che ognuno di noi percorre (bisognerebbe vedere come la percorre anche) poi la fa la casa costruttrice no?
(spe! ... la HD "C" giusto per dirne una l'ho messa in moto sabato scorso ed era ferma da settembre, "a parte che è partita a mezzo colpo come il GS 1200" e senza avere dibbi, o timori vari posso tranquillamente mettere lo zaino dietro e partire per altri 10.000 Km senza neanche guardarlo il motore (se non per lucidarlo ), pensi che con la BMW "in linea di massima" potrei fare lo stesso ???? ma !? è vero che ha una ciclistica più sofisticata, ma proprio per questo, non dovrebbe avere tempi di manutenzione più bassi, anzi molto più alti semmai, non credi ?

Quote:
se scuci 21/22.000 euro invece di 11/12.000 (o meno) per una tourer e poi "risparmi" 100/150 euro a botta per tagliando.. son soddisfazioni!
cioè voglio dire: con HD dal 2006 ho percorso ad oggi più di 60.000 Km e di manutenzione (tagliandi ordinari) ho speso 780 Euro, Col GS dal 2007 ad oggi ho percorso 50.000 Km e di tagliandi ordinari ho speso 2.360 Euro e vuoi dirmi che è un dato irrilevante ????

Poi è chiaro che se uno è sfigato FORTE come l' amico tuo .... succede ed io gli toglierei anche il saluto "si sa mai"

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando