Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 00:50   #3
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
(..) non ho l'impressione che siano molte le hd che hanno incidenti o sbaglio?
"tasso di incidenti per km percorsi", o % incidenti per modello, potrebbe essere dei parametri.. ma dubito che qualcuno abbia dati seri. Il resto sono solo "impressioni".. anch'io ho l'impressione che non siano molte le Voxan che hanno incidenti, per dire.

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
certamente per quanto riguarda manutenzione ordinaria (tagliandi) ed affidabilità non c'è storia.
Perdonami, ma che vuol dire? Hai i dati di difettosità/"affidabilità" per modello/anno/km di percorrenza/età delle varie case... o ti affidi alla solita (ma limitata, ammetterai) casistica "personale" od al massimo allargata al giro di qualche amico? Perchè anch'io ne ho uno che è passato (per "correre meno", per sua stessa ammissione) da una Aprilia Falco ad una 883. In tre mesi ha visitato il meccanico come non aveva fatto nei quattro anni precedenti.. e non l'aveva risparmiata, l'Aprilia.. che dovrei concludere, che "le HD (tutte)" sono "meno affidabili" "delle Aprilia (tutte)"? Eddai..

PS: se scuci 21/22.000 euro invece di 11/12.000 (o meno) per una tourer e poi "risparmi" 100/150 euro a botta per tagliando.. son soddisfazioni!

Ultima modifica di paolo b; 09-04-2010 a 01:05
paolo b non è in linea   Rispondi quotando