Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2010, 10:57   #13
Furino
Pivello Mukkista

L'avatar di Furino

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Visualizza il messaggio
allora immaginati cosa vai a pagare per dare dentro la ktm o la onda per prenderne una nuova

i soldi per i tagliandi li spendi col vecchio come col nuovo.
invece spese eventuali per sostituzioni dovute a vecchiaia, se sono dentro certe cifre, sono esborsi sicuramente più economici del dare dentro un usato per comprare un nuovo.

in ogni modo, se interessa, non ho quelle moto con quei chilometri per una questione di risparmio, bensì perchè le moto nuove a parte qualche eccezione (ce ne sono), mi fanno cagare e mi danno un senso di qualità nettamente inferiore alle vecchie
Il ragionamento è giusto e lo condivido, altrimenti non avrei una moto del 2002 e l'altra del 2004.
Sono molto felice della mia XRina, va che è un piacere, è facile da guidare e poco affaticante, esce dal coro delle squadriglie arancioni, è un progetto del 1996, ma è venduta anche oggi praticamentye immutata (anzi peggiorata).
Però a volte si lascia perplesso lasciare dal meccanico cifre che corrispondono al 20% del valore della moto e senza toccare il motore.....

Con il 950 ADV sono a circa 46.000km, l'ho preso usato nel 2008 a 19.000km. Immagino che entro due / tre anni, oltre ai tagliandi standard e ai treni di gomme, dovrò cambiare la trasmissione finale, probabilmente la frizione, probabilmente la catena di distribuzione......

PASSIONE COSTOSA LA NOSTRA !!!!
Furino non è in linea   Rispondi quotando