Quote:
Originariamente inviata da Sampei
Grande Skito, ti ringrazio dei complimenti...ho 33 anni guido moto ininterrotamente da quando ne avevo 14 (se il fifty top me lo fai passare, prima della mitica NSR125)
|
hahaha il fifty lo teneva una mia fidanzatina dell' epoca gran bella ragazza

.................................................. ..... (lasciamo perdere va)
Per tornare al VFR V-tec che dire altro!!, è una moto quasi perfetta e rimarrà (ripeto) una delle migliori e preziose moto costruite dalla Honda.
La ciclistica è poi sensaltro un'altro gioiellino tecnologico cioè il telaio (come sicuramente sai) è diviso in due parti separate, cioè le due culle superiori ancorate al motore sono divise dalla parte posteriore bassa dove c'è ancorato in forcellone, e pedane, questa soluzione si chiamava
Pro ArmTM a differenza delle RC45 che invece hanno montato fino all' ultimo il teleio "tradizionale" ma quelle erano RVF.
Perchè ne parlo male? Be avendole avute tutte (come la serie CB, CBX e CBR) dal lontano 83 mi è venuto facile notare cosa sia cambiato in meglio ed in peggio nel corso della sua evoluzione, fino ad arrivare all'ultima 1200 che pur essendo una buona moto non ha più niente di "prezioso".