Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 00:54   #499
noiseiskinky
Mukkista doc

L'avatar di noiseiskinky

ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saveriomaraia Visualizza il messaggio
saro' pure l'ultimo arrivato, sarò pure un dilettante appena salito su una moto, ma ti mando cmq a c...re.
Vedo anch'io molti adv in mano a professionisti che li usano solo per fare bella figura quando vanno a fare l'happy hour in centro. Anche ai miei occhi non fanno una bella figura, ma è un paese libero e ognuno coi suoi soldi prende la moto che vuole per il motivo che vuole: si può sopportare.
Gli sparatori di giudizi, invece, quelli no! Non si sopportano.

lo strano dilemma delle elite di massa e delle pecore nere in direzione ostinata e contraria

prendete la mot perchè ce l'hanno tutti gli altri? non siete sicuri del vostro senso critico e quindi seguite la maggioranza? oppure andate controcorrente e cercate altrove pur di distinguervi?

boh...

il GS resta una gran moto, con le sue peculiarità e la sua storia (da cui anche il suo fascino), a me non piace (ripeto: a ME e nel senso che mi piace, ma le preferisco altre moto), e il fatto che ne siano state immatricolate piu' di 4000 in questo trimestre per quanto mi riguarda non è indice di inequivocabile qualità o eccezionalità del prodotto.

Preferisco la Stelvio per sensazioni, credo sia una moto altrettanto ottima e particolare, che sta leeeeeeeeeeeentissimameeeeeeente acquistando una certa credibilità tra i detrattori a prescindere (molti di piu' di quelli del GS, ma fatti gorsso modo dello stesso materiale)

Il nuovo riferimento della categoria è la nuova Multistrada, che senza mezzi termini alza di molto l'asticella e toglie il dubbio su questo genere di moto: non sono (piu') moto da enduro (dando ragione a triumph/benelli/kawasaki), ma stradali alte ...

P.S.: non ho volutamente citato il KTM perchè è una delle moto che mi fa sangue, e quindi non va bene per me, come non va bene l'aprilia tuono, la supermotard 990 e altre armi che mi incasinano il senso della realtà facendomi sentire un top gun. Non vanno bene per me!

Ultima modifica di noiseiskinky; 06-04-2010 a 01:02
noiseiskinky non è in linea   Rispondi quotando