Buonasera a tutti,
ho usato la funzione cerca ma non ho trovato thread simili.. spero di non aver sbagliato
Dunque, il mio giessone (1200 2009) ha questo problema: da quando ha più o meno 1500 km (ora ne ha 3000), la gomma anteriore si sgonfia al ritmo di 0,6 bar ogni 7 giorni.
L'ho portata a suo tempo da un gommista il quale non ha trovato buchi nella gomma e ha confermato che la valvola era perfetta.
Sono stato due volte in concessionaria dove mi hanno cambiato la valvola sulla fiducia perché, a loro dire, dopo una settimana in officina la mia gomma non aveva perso nemmeno 0.1.
Inutile dire che il problema persiste.. e domani riporterò la moto in concessionaria dove so già che diranno che non riscontrano alcun problema. Cosa potrei fare? Mi scoccia cambiare una gomma con 3mila km di tasca mia.... (cioè, la cambierei senza storie qualora ci fosse un chiodo o il problema fosse dovuto al normale uso).
A voi è mai successa una cosa simile? Avete riscontrato difetti nella gomma di primo equipaggiamento? O magari nel cerchio...
Ciao a tutti.