Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2010, 22:40   #47
gianfal
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jul 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 117
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo971 Visualizza il messaggio
Ciao Bruno, avrei bisogno di un'informazione sul Top case della Trax che hai montato svariato tempo fa... ... essendo interessato pure io all'acquisto, mi piacerebbe sapere:
Ciao Paolo,
ti volevo dire che la mia ha sortito i suoi effetti, infatti farò esattamente come stai pensando tu.
Ieri sera ho ordinato il topcase Trax con relativa piastra+adattatore+serrature, monto il tutto direttamente sul portapacchi dell'ADV e poi prenderò le laterali originali BMW che sono troppo belle.
Il topcase originale è troppo poco capiente e per l'uso che ne faccio di tutti i giorni non c'entra nè il pc e ne il casco.

Per fare tutto ciò smonterò il tris di borse Vario con relativi attacchi e portapacchi e metterò tutti i pezzi in vendita (anche se non posso ancora postare sul mercatino a causa delle regole di quella sezione)
__________________
ma gli specchietti .....a che servono?

GS 1200 ADV 2007 White
gianfal non è in linea   Rispondi quotando