Ciao
Ho un FlyBook dal 2007, non è un NetBook ma un subnotebook con il display ruotabile che lo trasforma in un tablet-pc, insomma un vero Lap Top delle stesse dimensioni del tuo Net Book.
Pur avendo un processore molto più veloce come il tuo non ha il driver con il masterizzatore, ho comperato un masterizzatore portatile di poco più grande di un DVD che si collega alla porta USB.
Ti conviene portarlo anche in viaggio, se sei appassionato di foto, è utile per masterizzare foto o video da regalare, a questo proposito ti segnalo l' uscita di una piccolissima stampante POLAROID che utilizza cartoline di poco più piccole del formato 10x15, grande come un HD portatile e collegabile alla porta USB, comoda per stampare foto e regalarle.
Capisco già la domanda : a che serve tutto ciò, masterizzatore e stampantina quando sono in viaggio ?
Se hai la passione della fotografia ed ami i ritratti e ti trovi in viaggio in paesi islamici con splendidi soggetti spesso restii a farsi fotografare, mostrare e meglio ancora regalare una loro foto ti permette poi di scattare una serie di immagini altrimenti impossibili da realizzare.
Un saluto
__________________
Antonio Tempora
"Ama il tuo sogno ogni inferiore amore disprezzando" - Ezra Pound
|