Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2010, 09:05   #6
Igor Schizzi
Mukkista
 
L'avatar di Igor Schizzi
 
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: alpagonia
Messaggi: 928
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lode Visualizza il messaggio
Ho dato un' occhiata e ti chiedo (visto che le istruzioni sono in tedesco): si adatta anche al serbatoio della 2010 ?
Perche' io non so com'e quello della 2008 (cioe' se era gia come quello della 2010) e prima avevo una r1150r con il tappo fatto diversamente (con le viti a vista nella corona esterna).

Grazie.
io l'ho montata su un 2010. Basta che ordini l'attacco da serbatoio adatto(mi pare sia specificato dal 09 in poi), o al limite mandi una mail x richiesta del modello adatto. Sono molto gentili e disponibili.
Ti arriverà l'attacco per la borsa, e il bordo del tappo del serbatoio da sostituire a quello originale. 5min di lavoro!!
io ho preso la borsa mod.city, e quando arriva dovrai eseguire il montaggio dell'attacco femmina alla borsa, x poterla agganciare. 4 fori da 5.5 dove mettere le viti e i dadi in dotazione.altri 15 min di lavoro
Igor Schizzi non è in linea   Rispondi quotando