Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2010, 00:01   #37
pomini51
Mukkista in erba

ubicazione: mantova
predefinito

ciao a tutti!
è da un pò di tempo che non bazzicavo da queste parti, in quanto attendo che BMW si decida di consegnarmi il k1300gt (altra stanza), ma in garage c'è e ci rimarra l'r1100rt;
che ipocrisia...... c'è chi vorrebbe farmi credere che non è mai andato più di 130, chi se ci va sta male, chi non ci va perchè è proibito, chi ......non ci va perchè cosi provoca.....ma dai!!! a chi non è capitato di viaggiare ad 80 con il limite dei 50 o a volte 30 (i famosi lavori in corso!!).
io ogni tanto, con condizioni "sicure" (non cominciate la solita tiritera su questa affermazione!) supero i limiti; viaggio sempre con moglie al seguito, faccio 12-15.000 km/anno, 26 punti patente, un incidente, (stop dell'altro non rispettato), la rt ha 125000 km superati domenica sulla Cisa, dove tra l'altro mi sono divertito a "piegare": ebbene si lo confesso tra Fornovo e Parma ho toccato i 210 di tachimetro.....e non mi vergogno!
pertanto:se la moto "nuova" va meno della vecchia e non dovrebbe, sarei molto ma molto preoccupato, ma poichè si parla di un RT il confronto lo farei dopo 20-30 mila Km: prima è in rodaggio!!
certo che trovare per strada...certi catenacci... che pena.. e con questo sia chiaro che non sostengo che bisogna andare come dei pazzi in pista, ma neppure denigrare chi è un pò, consapevolmente, allegro!
un lampeggio a tutti, e mi raccomando viaggiate sempre alla velocità e con il ritmo che più vi fa sentire"a posto".
nel rispetto di tutti, automobilisti compresi!
pomini51 non è in linea   Rispondi quotando